Mi avevano detto che ero troppo giovane per fare un trapianto di capelli. Questo dopo essermi stato fatto visitare da numerosi dermatologi e trigologi. Ma io non ho mai accettato la mia calvizie incipiente. Finché un ottimo dermatologo mi ha detto che era disponibile in Italia una tecnica eccezionale, il trapianto di cellule staminali pilifere. Mi sono fidato e i chirurghi di Hasci Italia mi spiegarono che quando si è giovani non è opportuno sottoporsi a trapianto FUE. Perché questa tecnica sposta le unità follicolari dalla zona donatrice verso la ricevente. Depauperando la donor. Un giovane se comincia presto ad utilizzare la donor si ritroverà senza sufficiente capitale donante se la sua calvizie progressa nel tempo ed avrà bisogno di ulteriori trapianti. Con HST invece la donor si rigenera e quindi quanto detto per la FUE è completamente capovolto. Anche in futuro avrô il mio capitale di unità follicolari completamente intatto se avrò bisogno di altri trapianti e potrô farne quante volte vorrô. Veramente eccezionale
Scrivo questo commento a seguito dell’intervista sul forum Bellicapelli sulla tecnica del trapianto di cellule staminali pilifere HST.
Desidero condividere la mia incredibile esperienza con Hasci Italia e il loro metodo rivoluzionario HST per il trapianto di capelli. Dopo aver sofferto di una significativa perdita di capelli, ho finalmente deciso di agire e trovare una soluzione permanente. Dopo aver effettuato ricerche approfondite, ho scoperto il metodo HST di Hasci Italia e ho deciso di provare.
Dopo aver consultato diversi specialisti in tecniche ormai note a tutti,
You can check the current pricing from their website or get an offer through our price calculator.
You can find the clinic reviews from our website. We have listed all Trustpilot and expert reviews here.