Dopo aver confrontato le tecniche disponibili sul mercato mi sono imbattuto nell’HST.
Questa tecnica è un vero miracolo, la zona donatrice ricresce, a differenza di altre tecniche che la svuotano.
I prelievi vengono raddoppiati in numero, non c’è bendaggio o cicatrici.
Potrei ripetere questo intervento quante volte voglio.
Ne sono particolarmente soddisfatto e pubblico questa recensione per permettere ad altre persone come me di trarne beneficio.
Grazie a questa tecnologia ho risolto il mio problema dei capelli. Un trapianto indolore, poco invasivo e soprattutto con la rigenerazione della zona donatrice. Il giorno dopo sono andato in ufficio senza alcun tipo di problema. L’avessi scoperto dieci anni fa… !!!
Sono rimasto molto soddisfatto dall’esito finale. Le perplessità iniziali mi furono dipanate da Dr Piolanti, Fui rassicurato anche su alcuni miei timori in merito a tutto l’excursus dell’intervento Hst. Di recente l’ho consigliata ad alcuni miei amici e colleghi. Trovo sia tra le migliori soluzioni disponibile.
Sono molto soddisfatto dell’intervento . Io sono stato trattato con 1042 UF nella parte frontale del capo. La guarigione è stata molto rapida. Dopo 10 giorni la cute appariva appena arrossata.
A ditanza di 6 mesi la crescita degli impianti inizia ad essere visibile e
la zona donatrice appare intatta. L’intervento è visibilmente meno invasivo rispetto ad una FUE infatti non ho ricevuto nessuna bendatura. Il personale medico è estremamente preparato e professionale.
Je tiens à exprimer ma satisfaction vis-à-vis de la technique HST (Hair Stemcell Transplantation).
Je suis ravi de constater que ma zone donneuse, n’a pas été diminuée comme elle l’aurait été avec les autres techniques de greffe de cheveux.
Le résultat est extrêmement naturel et je suis prêt à répéter cette greffe pour augmenter encore la densité de cheveux.
Un ringraziamento sentitoHo molto studiato comparando le varie…
Mi avevano detto che ero troppo giovane per fare un trapianto di capelli. Questo dopo essermi stato fatto visitare da numerosi dermatologi e trigologi. Ma io non ho mai accettato la mia calvizie incipiente. Finché un ottimo dermatologo mi ha detto che era disponibile in Italia una tecnica eccezionale, il trapianto di cellule staminali pilifere. Mi sono fidato e i chirurghi di Hasci Italia mi spiegarono che quando si è giovani non è opportuno sottoporsi a trapianto FUE. Perché questa tecnica sposta le unità follicolari dalla zona donatrice verso la ricevente. Depauperando la donor. Un giovane se comincia presto ad utilizzare la donor si ritroverà senza sufficiente capitale donante se la sua calvizie progressa nel tempo ed avrà bisogno di ulteriori trapianti. Con HST invece la donor si rigenera e quindi quanto detto per la FUE è completamente capovolto. Anche in futuro avrô il mio capitale di unità follicolari completamente intatto se avrò bisogno di altri trapianti e potrô farne quante volte vorrô. Veramente eccezionale
Scrivo questo commento a seguito dell’intervista sul forum Bellicapelli sulla tecnica del trapianto di cellule staminali pilifere HST.
Desidero condividere la mia incredibile esperienza con Hasci Italia e il loro metodo rivoluzionario HST per il trapianto di capelli. Dopo aver sofferto di una significativa perdita di capelli, ho finalmente deciso di agire e trovare una soluzione permanente. Dopo aver effettuato ricerche approfondite, ho scoperto il metodo HST di Hasci Italia e ho deciso di provare.
Dopo aver consultato diversi specialisti in tecniche ormai note a tutti,
You can check the current pricing from their website or get an offer through our price calculator.
You can find the clinic reviews from our website. We have listed all Trustpilot and expert reviews here.